Results 1 to 7 of 7

Thread: In cerca di idee per nuove isole

In cerca di idee per nuove isole

Cari Miramaghi,

a tanti giocatori piacciono i mondi del portale. Sono stati sbloccati più di 2.500 mondi e sono circa 825.000 i compiti che sono stati risolti. Un sacco di mondi hanno già decorazioni fantastiche.

Tanti di voi vorrebbero più possibilità per organizzare/decorare i terreni di loro proprietà. Per questo motivo, al momento stiamo decidendo cosa fare per soddisfare questo desiderio di una nuova isola per la tenuta con l'inizio di una seconda serie di portali dei mondi, che dovrebbero dare maggiori possibilità.

Per questo abbiamo bisogno del vostro aiuto!

Come dovrebbe essere il nuovo mondo/isola? Avere gli interni di una barca? O di una grotta? Siamo molto interessati a sapere cosa ne pensate, perché vogliamo creare un'isola che si avvicini il più possibile ai vostri desideri.

Non vediamo l'ora di leggere le vostre idee!

Potete scrivere le vostre idee in merito all'aspetto delle nuove isole qui di seguito. Vi ringraziamo per il vostro aiuto.
    Appletree Community Manager Miramagia.it

Miramagia Support links
    Hai una domanda? Trova la risposta! - Vai su: answers.miramagia.it

Grotta o montagne rocciose.
    Chiederei anche, per le isole già esistenti, altri arredi. In effetti avrei voluto creare un'oasi, ma non esistono palme, rocce ecc.

quoto anch'io grotta o montagne rocciose

io sto pensando ad un labirinto, con quest per proseguire e regali in stanze segrete.....

io penso ad un altro campo per seminare magari piante particolari che producano rubini ,perche rubini servano a tutti

Sono daccordo sulle grotte,avere oggetti rocciosi,il poter replicare quello che c'è in natura,a modo nostro,non in uno sfondo predefinito,ma sarebbero carine isole con interni grandi da arredare,abbiamo molti oggetti per la tenuta del mondo dei sogni che non possono essere utilizzati,in oltre per queste isole che sono state aggiunte sarebbe comodo avere a disposizione edifici,da poter inserire,persone ,animali,in stile medievale,fantasy,ecc....
    In oltre sarebbe bello avere delle quest che non riguardassaro sempre il villo e la coltivazione delle piantine,ma delle quest legate al mondo da sbloccare,o giochini da risolvere per poter sboccare appunto una determinata zona,qualcosa di nuovo insomma,mai visto prima su mira.

Ringrazio tutti/e per i consigli e le idee, ho provveduto a girarle ai designers del gioco. In caso servano ulteriori suggerimenti in futuro riaprirò la discussione
    Appletree Community Manager Miramagia.it

Miramagia Support links
    Hai una domanda? Trova la risposta! - Vai su: answers.miramagia.it