Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 16 of 16

Thread: Un'immagine misteriosa...

non ho ben capito dove andrebbe collocata, un'appendice nel mondo dei sogni o diventerebbe un ulteriore mondo a sè stante...?
    una cosa positiva la vedo: se andrà a sostituire l'attuale mappa valle il mio povero pc ringrazierà... è veramente troppo pesante sia per il pc che per la connessione mobile che ho... e probabilmente non sono l'unica con questo problema

...sul fatto che il gioco vada un attimo "svegliato" posso solo dirmi d'accordo con tutti... così com'è alla lunga stanca, e la conseguenza negativa la si vede, si fan troppe chiacchiere da cortile e si gioca troppo poco

Piccolo Campo bianco - Valle del ruscello

non male come cosa... io son d'accordo con l'idea di pinkangel... creare in città un negozio di creature magiche da allevare, da comprare naturalmente con l'oro o con pochi rubini, per questo nuovo mondo ... in modo da donare a tutti la possibilità di sfruttarla... e magari di ricevere bonus o premi da questi ... magari con qualche struttura che possa essere utilizzata per migliorare le nostre creature magiche

Sinceramente un'altra mappa da decorare non la trovo assolutamente interessante. Credo che, come detto da altri, serva più "gioco", l'inserimento di missioni, di minigiochi. Basta aree da decorare...
    Molto interessante l'idea di Pinkangel!

Mi piace l'idea di Pinkange!! E meno l'idea di avere qualcosa da arredare e decorare e basta (cosa che uso anche poco personalmente).

Mi piace anche l'idea di mettere dei minigiochi sia personali (es. tubi in laboratorio) sia collaborativi con altri membri del villaggio o magari anche villaggi avversari (in cui magari giocarsi delle piante per esempio!)

Quote Originally Posted by rospy View Post
    visto che questa Mappa è datata maggio 2011 mi chiedo per quale motivo non sia ancora attiva.
    Rospy, maggio 2011 non è la data della mappa ma la data in cui Appletree si è iscritto (o iscritta) al forum
    ​Mikey - Capovillo Gentile Calore del Valore

mi piace l'idea di mini-giochi nel gioco giusto per divertirsi nei tempi di attesa - magari un pochetto + interessanti degli incastri dei tubi eheheh - altri spazi da arredare basta grazie

Page 2 of 2 FirstFirst 12