Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 18

Thread: Feedback ultime feste di Miramagia

Feedback ultime feste di Miramagia

Salve a tutti,

Negli ultimi mesi ci sono stati molti eventi su Miramagia, legati alle festività classiche e non, eventi lunghi e alcuni più brevi - con poca distanza tra l'uno e l'altro. Ci piacerebbe sapere cosa ne pensate...
    ...È bello avere tanti eventi distribuiti in un tempo così lungo, con la possibilità di avere oggetti speciali stagionali e incantesimi praticamente in ogni momento, e vincere tutti quei semi festivi con le lotterie e con gli scambi in valle?
    ... O ti stai stancando di tutti questi eventi e preferiresti che fossero distanziati un po' di più, per essere in grado di vincere semi normali della pianta ottica o le normali decorazioni che sono disponibili tra una festività e l'altra?

Aspettiamo i vostri feedback in proposito! Vi chiediamo la cortesia di restare in tema, ogni altro aspetto del gioco può essere discusso in altri topic.
    Appletree Community Manager Miramagia.it

Miramagia Support links
    Hai una domanda? Trova la risposta! - Vai su: answers.miramagia.it

Quoto decisamente tt gli eventi ....anzi .... sarebbe bello se ce ne fossero uno dietro all'altro ogni 15/20 gg !!!
    ....un'ottimo modo x ravvivare il gioco.
    roberto463

Oltre ad eventi aggiuntivi non sarebbe neanche niente male poter acquistare e vendere tutti i tipi di funghi e le pianti fungose o quanto meno poterseli scambiare con glilatri giocatori. Aggiungere nuovi traguardi come trasformarsi in tutti gli avatar esistenti e ulteriori premi per chi si cimenta nelle quest laboratorio ABCDE. Un'altra idea potrebbe essere pure aggiungere uno spazio dove chi vuole si può cimentare nell'arte dell'allevamento che potrebbe essere magari di animali di fantasia. Cq il gioco mi piace tantissimo ottimo lavoro ragazzi.
    sandy65

quoto senz'altro la moltitudine di eventi, sia per gli oggetti stagionali che per i semi festivi, che non mi bastano mai... e che hanno miglior resa dei normali premium (riuscire a generare una varietà OGM, in grado di riprodursi... no, eh...? xD).

consiglio: sarebbe un'ottima idea mettere un filino di pepe in più nella mappa valle (maggior varietà e maggior numero di scambi disponibili) e nelle gare del drago (anche lì mi piacerebbe vedere una maggior varietà di premi sulle tappe ed al traguardo)

premi possibili..? ce n'è un'infinità, l'idea sarebbe di "mischiarli" di più, aggiungendone di nuovi e spalmandoli a caso qui e là... tanto c'è funzione random, che fa tutto lei... l'elemento sorpresa in fondo, penso farebbe piacere un po' a tutti...

Piccolo Campo bianco - Valle del ruscello

Ciao a tutti, io trovo che così tanti eventi ravvicinati spezzino un po' la monotonia e trovo che sia un'ottima idea, a me è piaciuta molto.
    Io gioco a miramagia ormai da tre anni e mezzo e ci sono continui cambiamenti, il gioco continua a migliorare e ci sono delle novità di anno in anno, bravi continuate così
    ♥ io_94 del Vecchio Riparo amareggiato ♥

Sono daccordo con gli altri che hanno commentato prima di me, gli eventi vanno benissimo così come sono ora e personalmente li aspetto sempre con ansia Insomma, più sono e meglio è XD forse l'unico suggerimento che potrei dare è di modificare la grafica anche in città così come si fa con i villaggi durante gli eventi più importanti. Ad esempio, durate l'evento di Natale, mi sarebbe piaciuto vedere la neve anche in città e a Mondo albero, non so se mi sono spiegata... XD

non aspettiamo altro che il prossimo evento..per comprare vestiti, decorazioni ed altro...si gioca sempre ma si aspettano gli eventi..andte avanti così e..di più

Ogni evento è un'occasione per nuovi acquisti ma ogni anno ci sono quasi sempre gli stessi oggetti per ogni evento, bisognerebbe modificarli o aggiungere oggetti nuovi di volta in volta. Quoto ciò che dice Pinkangel, sarebbe bello se cambiassero le stagioni anche in città e a mondo albero e aggiungerei anche nel mondo dei sogni (nel mondo dei sogni si potrebbe mettere un'opzione che permetta al player la scelta della stagione)

E' il primo anno che gioco a Miramagia ma mi piacciono molto gli eventi. Non ho esperienze passate e non saprei che suggerimenti dare, mi affido agli altri utenti
    Marchesi Jessica

ciao.. gli eventi mi piacciono tantissimo.. e siccome adoro i vestiti e le decorazioni mettete sempre di più !
    bravi!!

Page 1 of 2 12 LastLast