Results 1 to 2 of 2

Thread: Bug livelli decorazioni

Bug livelli decorazioni

Questo bug l'ho trovato decorando l'isola tartaruga, non so se sia comune anche alle altre isole, so che nel mondo dei sogni e nel villaggio non si verifica.
    Prendiamo tre deco, chiamiamole fiore, cespuglio e albero per comodità.
    Voglio che fiore stia in primo piano, cespuglio dietro e albero dietro ad entrambe.
    Normalmente metterei albero, poi dalle impostazioni darei per due volte "sposta nello sfondo".
    Poi cespuglio, e una volta "sposta nello sfondo". Infine fiore.
    Nell'isola tartaruga succede che quando do la prima volta l'opzione sfondo mi mette effettivamente la deco nello sfondo, mentre poi alla seconda volta me la porta davanti.
    ...e tu dagli il primo piano... ok, però per composizioni complesse serve utilizzare tutti i 4 livelli disponibili, visto che il gioco è di decorazione mi sembrava il caso di segnalarlo.
    I link della Tana

Blogger ----->clicca qui<-----

Youtube ----->clicca qui<-----

Grazie per la segnalazione, riporto il problema al supporto tecnico.

Quote Originally Posted by .veleno. View Post
    Questo bug l'ho trovato decorando l'isola tartaruga, non so se sia comune anche alle altre isole, so che nel mondo dei sogni e nel villaggio non si verifica.
    Prendiamo tre deco, chiamiamole fiore, cespuglio e albero per comodità.
    Voglio che fiore stia in primo piano, cespuglio dietro e albero dietro ad entrambe.
    Normalmente metterei albero, poi dalle impostazioni darei per due volte "sposta nello sfondo".
    Poi cespuglio, e una volta "sposta nello sfondo". Infine fiore.
    Nell'isola tartaruga succede che quando do la prima volta l'opzione sfondo mi mette effettivamente la deco nello sfondo, mentre poi alla seconda volta me la porta davanti.
    ...e tu dagli il primo piano... ok, però per composizioni complesse serve utilizzare tutti i 4 livelli disponibili, visto che il gioco è di decorazione mi sembrava il caso di segnalarlo.
    Appletree Community Manager Miramagia.it

Miramagia Support links
    Hai una domanda? Trova la risposta! - Vai su: answers.miramagia.it