Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 16

Thread: Un'immagine misteriosa...

Un'immagine misteriosa...

Name:  imagemap001.jpg
Views: 253
Size:  15.8 KB

Miro ha trovato questa immagine particolare nelle sale creative del Consiglio superiore della Miramagia, con una nota sul retro:
    "Una nuova mappa su cui è possibile muoversi liberamente, che si può sviluppare creativamente e in cui si potrebbe anche invitare gli amici".

Cosa ne pensate, vi piacerebbe una mappa simile? Avete desideri, idee e suggerimenti su come potrebbe essere questa mappa?

Ci piacerebbe avere i vostri feedback in merito. Per cortesia restate in tema su questo argomento. Per qualsiasi altra discussione che non riguardi direttamente questa immagine, utilizzate altri thread del forum appositi o createne uno nuovo.
    Appletree Community Manager Miramagia.it

Miramagia Support links
    Hai una domanda? Trova la risposta! - Vai su: answers.miramagia.it

Mi piace moltissimo questa mappa,mi sembra di aver capito che è personale,ma sarebbe anche carino poter condividere con i propri compagni di villo la mappa,magari con missioniche sbloccherebbero zone per la mappa in questione.
    Comunque la trovo una bellissima idea

Mah, staremo a vedere, per ora mi sembra una copia esatta del mondo dei sogni (uno spazio verde da decorare e nulla di più) u_u Secondo me, essendo Mira un gioco a tema "fattoria", sarebbe carino trasformare la nuova mappa in una specie di allevamento Cioè, uno spazio dove si possa far crescere una creatura magica a propria scelta (tipo una fatina, un unicorno, un draghetto, anche una pianta parlante andrebbe bene ahahaha) e ovviamente con tanto di mini-giochi a premi, più la possibilità di poter vestire ed accessoriare la suddetta creaturina eheh meglio ancora poi se si potesse crescere + di un "animale" alla volta

Mi piace questa nuova mappa e condivido l'idea di magicice sul poterla condividere con i propri compagni di villo arricchendola con missioni che una volta portate a termine amplierebbero la stessa e darebbero premi ai giocatori che hanno partecipato.

mi piace l'idea di Pinkangel

A me piacciono entrambe le idee, che si fa? E' bella l'idea di poterlo condividere con i compagni di villo e dei minigiochi a premi, ed è bella anche l'idea di poter crescere una creaturina da vestire ed accessoriare. Sarebbe bello anche poter costruire una "cuccia" o "nido" o "tana" (dipende dalla creatura) personalizzata dove poterla nutrire e far riposare.
    ​Mikey - Capovillo Gentile Calore del Valore

Smile

Un'immagine misteriosa... una nuova mappa ove piazzare alberelli è animaletti penso in game cambi poco
    chiudendo account di travianer in Germania dove giocavo felicemente...
    investendo tempo è denaro x gli arredi...
    costretto a startare su miramagia (dove non avrei aperto un account neanche se mi pagavate)
    devo scriverlo questo gioco lo trovo veramente noioso è brutto proprio a giocarlo...
    mi manca travianer che lo trovavo divertente è giocavo con piacere...
    inutile scrivere tutto ma i bagni-l'arena-l'arredamento casa con le infinite possibilità di creare paesaggi all'interno mi mancano moltissimo... restando in tema su questa immagine mi viene l'angoscia solo a vederla
    è mi chiedo cosa ci faccio ad aspettare che le piante crescano (tanto ci vogliono soltanto 20 ore :-) albero del villo solo 2h,i funghi forse qualcuno ora salterà fuori... non credo prederò la pay safe card x migliorare di qualche ora questa lunga attesa
    una nuova mappa ove inserire rinoceronti o alberelli... penso cambierà poco in game!
    era bello vedere le creazioni di rationalist è altri player creare di propria fantasia percorsi è mappe!
    se mi chiedete xrchè continuo a giocare? semplicemente aspetto con pazienza che questo gioco possa solo assomigliare al precedente... idee e suggerimenti su come potrebbe essere questa mappa? non è questione di mappa credo
    manchi proprio l'avventura,i giochi,i passatempi che travianer aveva... con le quest da risolvere..
    se avrei una proposta credo sarebbe bello creare i bagni è i panini collettivi,aggiungerei quest è dilemmi da risolvere
    a seconda del rang,è aprirei le vecchie case con tante stanze da decorare è arredare a piacere
    aumenteri i numero di giocatori per villaggio è aggiungere competizioni tra i vari villi è singoli giocatori..
    xrche con più di 30.000.000 di oro (che non so cosa farne)è veramente troppo facile vincere le gare di raccolto...
    ho un inventario da paura è pochi centimetri da decorare nel villo pregando che il vicino nn mi piazzi qualcosa in mezzo..
    il mondo dei sogni 4 isolotti non sono neanche a paragone delle vecchie mitiche case di traviani!!
    scritto questo vi saluto augurandovi un buon game! naturalmente sono opinioni personali
    se a voi piace giocare cosi io sono contento x tutti voi!ho scritto le mie idee che cmq contano poco
    ciao a tutti
    kato

visto che questa Mappa è datata maggio 2011 mi chiedo per quale motivo non sia ancora attiva.

visto che questa Mappa è datata maggio 2011 mi chiedo per quale motivo non sia ancora attiva. Visto che anche io provengo da Traviani e posso dire che non c'è paragone di gioco, perché non aggiungere in "città" una taverna dove poter fare minigiochi (tris, dama, scacchi, backgammon, carte, dadi ecc.) con gli altri giocatori come nell'altro gioco???, sarebbe un momento di divertimento aggregazione per tutti.

Sarebbe una stupenda idea avere dei nuovi spazi, magari dove inserire oltre alle decorazioni da giardino pure quelle della casa dei sogni. Un'altra idea potrebbe essere magari inserire l'allevamento di qualche animale di pura fantasia. Oppure potrebbe essere un altro spazio dove inserire nuovi campi per le coltivazioni. Naturalmente per rendere la cosa al quanto interessante dividerlo in settori che solo chi supera dei rompicapi riesce ad accedere

Page 1 of 2 12 LastLast