Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 18 of 18

Thread: Feedback ultime feste di Miramagia

Mi accodo a quello che è stato detto. Quando non ci sono eventi mi annoio molto e sto sempre nella speranza che ne arrivi presto uno nuovo. Anche io spero nello sviluppo della valle che trovo per ora un po' triste dal momento che gli scambi che mi interessano sono pochissimi e nella speranza che in futuro si possano comprare anche i funghi che uso tanto. Grazie per la vostra disponibilità.

Secondo me gli eventi vanno contestualizzati, aver messo in un'unica zuppa il capodanno tradizionale con il capodanno cinese (14 febbraio) e San Patrizio (17 marzo) denota grande superficialità, un po' per il mancato rispetto della festa stessa ma soprattutto perchè la stagione diventa un minestrone senza senso. Gli oggetti sono sempre belli ma il grande dispendio di rubini per avere le cose più carine non è il modo giusto di fidelizzare gli utenti - almeno secondo me, opinione personalissima.
    Sarebbe più utile piazzare gli eventi nel momento giusto (oppure inventarne qualcuno di sana pianta, come la "stagione favola") e creare delle quest speciali che diano degli oggetti particolari. Non è una novità, molti giochi si articolano in questo modo ed è uno stimolo a collegarsi, le quest sono alla portata di tutti, anche di chi si collega poco per questioni di famiglia e/o lavoro, soprattutto ci si può aiutare e, per i più pigri, c'è il tastino 'finisci quest' e si paga un corrispettivo dei rubini di Mira.
    Perchè non tentare questa strada? La cosa potrebbe essere semplice, tipo "coltiva 3000 felci e 15000 crauti" e per completare la quest il coltivato sparisce dal magazzino, poi ad esempio "visita 10 villaggi" "fai 20 scherzi" e alla fine c'è una decorazione oppure un vestito che non si può ottenere in nessun altro modo.
    Dopo tanti anni di gioco posso affermare che andare in negozio a comprare, rodermi perchè le cose più belle costano sempre e solo rubini (e neanche pochi...) e provare qualche vestito nuovo non è di certo un buon incentivo, ci vuole più varietà, è vero che i rubini sono un introito ma, come dicevo, funziona anche inserire la scorciatoia per le quest nel caso in cui si volesse realizzare qualcosa di simile.
    I link della Tana

Blogger ----->clicca qui<-----

Youtube ----->clicca qui<-----

quoto veleno obbiettivi con premi speciali danno stimolo a collegarsi e sono alla portata di tutti. poi la scorciatoia con i rubini facoltativa è una buona idea
    I link della Tana

Blogger ----->clicca qui<-----

youtube ----->clicca qui<-----

Quote Originally Posted by .veleno. View Post
    ...Dopo tanti anni di gioco posso affermare che andare in negozio a comprare, rodermi perchè le cose più belle costano sempre e solo rubini (e neanche pochi...) e provare qualche vestito nuovo non è di certo un buon incentivo, ci vuole più varietà...
    In perfetta sintonia con la Tana...
    silvercat
    " Miragicus primum "
    Gentile Riparo di una volta - Canyon dell'Ariete

Secondo me gli eventi vanno contestualizzati, aver messo in un'unica zuppa il capodanno tradizionale con il capodanno cinese (14 febbraio) e San Patrizio (17 marzo) denota grande superficialità, un po' per il mancato rispetto della festa stessa ma soprattutto perchè la stagione diventa un minestrone senza senso. Gli oggetti sono sempre belli ma il grande dispendio di rubini per avere le cose più carine non è il modo giusto di fidelizzare gli utenti - almeno secondo me, opinione personalissima.
    Sarebbe più utile piazzare gli eventi nel momento giusto (oppure inventarne qualcuno di sana pianta, come la "stagione favola") e creare delle quest speciali che diano degli oggetti particolari. Non è una novità, molti giochi si articolano in questo modo ed è uno stimolo a collegarsi, le quest sono alla portata di tutti, anche di chi si collega poco per questioni di famiglia e/o lavoro, soprattutto ci si può aiutare e, per i più pigri, c'è il tastino 'finisci quest' e si paga un corrispettivo dei rubini di Mira.
    Perchè non tentare questa strada? La cosa potrebbe essere semplice, tipo "coltiva 3000 felci e 15000 crauti" e per completare la quest il coltivato sparisce dal magazzino, poi ad esempio "visita 10 villaggi" "fai 20 scherzi" e alla fine c'è una decorazione oppure un vestito che non si può ottenere in nessun altro modo.
    Dopo tanti anni di gioco posso affermare che andare in negozio a comprare, rodermi perchè le cose più belle costano sempre e solo rubini (e neanche pochi...) e provare qualche vestito nuovo non è di certo un buon incentivo, ci vuole più varietà, è vero che i rubini sono un introito ma, come dicevo, funziona anche inserire la scorciatoia per le quest nel caso in cui si volesse realizzare qualcosa di simile.
    Condivido al 100% il .veleno. pensiero
    Non mi dire quanto sei educato e colto, dimmi quanto hai viaggiato.

Quoto al 100%. Anzi: dico che per me, tutto sommato, le feste sono diventate una seccatura perché quasi tutto si acquista solo con rubini. Almeno un fifty-fifty! Odio in modo particolare tutti quei completini che sono fatti per metà da un accessorio da acquistare in rubini e per l'altra metà da qualcosa che va acquistata con i crediti. Ma non si potrebbe fare semplicemente dei completi acquistabili con rubini ed altri, magari i meno belli (per carità!) da acquistare con i crediti? Servirebbe un discount...

ciao a tutti,
    mi discosto dalla massa per dire che ogni volta che ci sono gli eventi mi diventa sempre più difficile giocare in quanto si rallenta tutto ed il gioco fatica a caricare.
    se non viene trovata una soluzione per alleggerirne il peso preferisco che non ci siano

grazie

condivido pensiero di veleno e una bellissima idea ormai siamo stanchi di tutti eventi dove si spendano solo rubini per avere le cose belle

Page 2 of 2 FirstFirst 12