Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 20

Thread: problema.com

Thumbs down problema.com

Premetto che non so in quale sezione scrivere perchè il problema riguarda il nuovo forum.
    Ho creato il gruppo del nostro villaggio però non posso aggiungere foto nè aprire una discussione perchè 'non ho le aturorizzazioni' con il solito messaggio (in inglese ovviamente ) che dice che sto tentando di accedere a funzioni che non mi competono oppure il mio account non è attivo

Già è stato un colpo basso trasferire tutto in un forum dove anche solo per loggarsi è necessario conoscere l'inglese, io personalmente non ho problemi ma molti miei amici in gioco credo che non verranno proprio per l'ostacolo dovuto dalla lingua straniera, se proprio bisognava risparmiare accorpando almeno potevano fare un lavoro decente e permettere a TUTTI GLI UTENTI TUTTI di accedere a questo servizio.

Quindi che si fa? Aspettiamo e incrociamo le dita?

Ciao,
    diamo il tempo ai gestori di sistemare la nuova situazione, stanno caricando le altre lingue e quindi le varie funzioni (login, registrazione etc) a breve saranno in italiano. Per il momento chi ha difficoltà a capire le domande per l'iscrizione può avvalersi di google translator al limite. Per i gruppi non so dirti se qui sarà possibile inserire foto o meno, avendo caricato diversi forum su un unico data penso che vogliano tenerlo "leggero" e per questo motivo le funzioni sono limitate, ma mi informerò se sia possibile o meno cambiare questa cosa. Fino alla fine di aprile sarà tutto in fase di assestamento.

Quote Originally Posted by .veleno. View Post
    Premetto che non so in quale sezione scrivere perchè il problema riguarda il nuovo forum.
    Ho creato il gruppo del nostro villaggio però non posso aggiungere foto nè aprire una discussione perchè 'non ho le aturorizzazioni' con il solito messaggio (in inglese ovviamente ) che dice che sto tentando di accedere a funzioni che non mi competono oppure il mio account non è attivo

Già è stato un colpo basso trasferire tutto in un forum dove anche solo per loggarsi è necessario conoscere l'inglese, io personalmente non ho problemi ma molti miei amici in gioco credo che non verranno proprio per l'ostacolo dovuto dalla lingua straniera, se proprio bisognava risparmiare accorpando almeno potevano fare un lavoro decente e permettere a TUTTI GLI UTENTI TUTTI di accedere a questo servizio.

Quindi che si fa? Aspettiamo e incrociamo le dita?
    Appletree Community Manager Miramagia.it

Miramagia Support links
    Hai una domanda? Trova la risposta! - Vai su: answers.miramagia.it

ok aspettiamo di vedere come va grazie

ho controllato adesso, ci sono gruppi con discussioni attive, quindi dovrebbe essere possibile aprirne ma continua a darmi lo stesso messaggio

la domandona random era tosta... fortuna che sto sempre attento ai particolari XD quanti suns abbiamo eheheheh pensavate di fregarmi,invece eccomi qui,lo sanno tutti che abbiamo 13 soli 14 lune e chissà quanti pianeti :P

non si sa ancora nulla? anche nel profilo privato è impossibile caricare foto, ti fa creare l'album ma non ci puoi mettere niente
    I link della Tana

Blogger ----->clicca qui<-----

Youtube ----->clicca qui<-----

non si sa ancora nulla? anche nel profilo privato è impossibile caricare foto, ti fa creare l'album ma non ci puoi mettere niente
    Stanno verificando, mi chiedono la grandezza delle immagini (sia la taglia che i pixel) che stai cercando di caricare per capire se il problema è dato da questo, in quanto nel vecchio forum probabilmente avevamo un settaggio più libero rispetto ad ora e qui le img sono soggette a limiti di grandezza più bassi. Puoi darmi i dati delle img che hai provato a caricare?

Miramagia Support links

niente di tutto questo, io clicco per postare un immagine e subito si apre la finestra che mi dice che non ho le autorizzazioni per farlo, stessa cosa se cerco di aprire un post nel gruppo, è tutto bloccato
    I link della Tana

ho fatto un video da monitor di cosa succede, la prima azione che faccio è cercare di caricare una foto, clicco il pulsante verde ma non si vede perchè il programma non registra il cursore del mouse poi provo a iniziare una discussione nel gruppo, stessa solfa

I link della Tana

forse per che siamo ancora Forum Starter

Ok ho girato il link del video ai tech e la tua spiegazione, appena mi faranno sapere qualcosa ti scriverò qui. Non so quanto ci metteranno a rispondermi per cui ti chiedo ancora un po' di pazienza.
    ho fatto un video da monitor di cosa succede, la prima azione che faccio è cercare di caricare una foto, clicco il pulsante verde ma non si vede perchè il programma non registra il cursore del mouse poi provo a iniziare una discussione nel gruppo, stessa solfa

Miramagia Support links

Page 1 of 2 12 LastLast